è Magnifico. Quello che per molti è il futuro io lo Vedo Ora, e spesso devo ricordarmi che nel tempo lineare ciò che Vivo non è ancora Presente per molti. Ma non mi dispiace… è parte della Sua magnificenza, del Miracolo chiamato Essere Umano. Il Risveglio del Ricordo. Il Risveglio al Divino che timidamente emerge o si rifiuta fino all’ultimo respiro, fino a quando al di là del velo l’anima esplode in una risata di sollievo e stupore!

Questo è il momento più entusiasmante dell’intera storia dell’Umanità… e molti vogliono tornare a Casa, dimenticando che Casa è ciò che già Sono. Guardano allo specchio e vedono stanchezza, depressione, e perdono la Visione della Verità, perdono l’attimo di magnificenza del Cambiamento, del Ricordo su scala globale che si sta verificando. Chi vuole tutto in pochi mesi ha scordato quanto sia favolosa la velocità con cui sta già accadendo!! Si fanno paragoni con una fibra ottica e pretendono che coloro che vivono nell’oblio si alzino il mattino resuscitati. Molti non lo faranno, non in questa vita, ma i loro figli si! I loro figli già guardano ai genitori come esseri che non comprendono e si chiedono cosa sia successo loro e non capiscono che non sono i genitori ad essere “strani” ma loro stessi, nati essendo nutriti dalla nuova energia invece della vecchia già Vedono. Anche quando tacciono. Perché sanno, pure coloro che sono in silenzio.

Ma io lo Vedo. Posso mentire a riguardo solo per compiacere coloro che non ci credono? No. Posso solo Onorare la magnificenza di ogni Uno esprimendoLa dal profondo del mio Cuore. Perché so che coloro che ancora non Vedono Vedranno. E quello è il Momento del Miracolo, della vera Rivelazione. Il momento in cui negli occhi si accende la scintilla del Cuore ed il mondo cambia aspetto… e lo sta cambiando. Ora. Il pianeta cammina sul ponte tra l’illusione e la Realtà. Permettetegli di Crescere. Un seme necessita di acqua e luce e calore e terra e amore. Fissatelo e non cambierà ma se vi allontanate per qualche giorno di colpo noterete quanto è cresciuto!! Allora allontanatevi ed osservate da lontano. Non la vostra vita, ma la Vita intera. Andate a 10 anni fa e tornate ad ora… riuscite davvero a crederci? Ora andate dove la vita incrocia l’Adesso tra altri 10 anni… lo Vedete ora?

Vedo solo Amore? No. Vedo cecità, una cecità che ancora per molti non vuole morire e anzi, necessiterà che coloro che portano quei corpi li lascino qui con l’energia di cui sono carichi, necessiterà che coloro che Vedono tengano la Visione per coloro che sono ancora ciechi. E questo è parte della magnificenza!! Persone che tengono la Visione ogni momento e di fronte ad ogni situazione interiore ed esteriore per persone che magari sono dall’altra perte del pianeta, mai incontrati, mai conosciuti… perché hanno attraversato il ponte, e Conoscono! Sanno che ciò che Vedono è per tutti perché sanno che Sono parte di tutti. Non lottano… trasformano. Sono gli alchimisti della Nuova Generazione. Non usano materia ma la ricreano dal Cuore inspirando densità ed espirando Amore. Non si spostano, non abbandonano e non si fanno ingannare dall’illusione.

Sanno, perché Sono.

E Sono ovunque, in ogni parte del Pianeta, in ogni differente interesse per ri-co-creare il nuovo da ogni punto di vista, pronti a sostenere il nuovo con i mattoni del loro Amore e dell’Amore di ogni Uno, Incondizionato ed eterno. Alcuni viaggiano in prima linea, altri sono dietro l’angolo e Sono in silenzio nel mondo, ma è un silenzio cantato celebrando la Luce che risorge sul pianeta. Vivono tra i monti e in mezzo al mare, nelle città e tra le dune del deserto. Loro sanno chi Sono e riconoscerli è facile. Sono, ed è impossibile trovarsi in loro presenza senza Sentire, senza provare il desiderio di Essere.

Guardati negli occhi. Cosa Vedi? Vedi il sogno o la Realtà? Se è solo un sogno guarda meglio. Sei lì, di fronte a te, in tutta la Tua Magnificenza, in tutta le Tua Luce. Non ti serve altro perché sei tutto ciò che desideri. Sei anche il Coraggio di Ricordarlo. Così si ricrea il mondo, così si accendono le Luci della Vita dissolvendo la morte. Con il coraggio di Guardare la Verità.

Con Amore…

Advertisements