Il 99% di ciò che tu sei è vuoto. Gli atomi che ti compongono sono principalmente “vuoti”. Quindi tu sei “vuoto”.

Quando pensi a qualcosa e provi un’emozione… cos’è quell’emozione? Da dove viene visto che non stai né toccando né vedendo nulla? Quando vedi un’immagine che ti emoziona… da dove viene quell’emozione? Quando provi amore… o anche odio! Li puoi vedere? O li senti?dove li senti?

Dentro.

E cos’è quel dentro? Dov’è quel dentro? Si ci sono luoghi nel tuo cervello che si attivano… ma perché? E perché si attivano SIA che tu stia facendo una cosa SIA che tu stia solo pensando di fare una cosa?

Perché tu non sei il tuo corpo! Tu non sei il tuo cervello! Tu Sei tutto ciò che va oltre il tuo corpo ed il tuo cervello ed usi il tuo corpo ed il tuo cervello per trasmettere informazioni.

Quando sei innamorata/o o estremamente felice per qualcosa, gli eventi della vita ti sembrano molto più leggeri e facili da affrontare, vedi tutto in modo diverso, ti senti più “leggero/a”. Ma perché? La felicità non è qualcosa che si vede… e allora come può influire così magnificamente sull’intera percezione della vita?

Perché la Vita è una percezione. E siamo noi a decidere come percepirla. Siamo noi a decidere con quale filtro vederla e viverla. E possiamo scegliere in ogni momento. In ogni istante possiamo decidere di percepire gli eventi in modo diverso. E cambiarli attraverso la nostra stessa percezione.

Ci è stato insegnato che sono gli eventi esterni a creare il nostro mondo, ma se la realtà fosse l’esatto opposto? Se fosse la nostra percezione interna a creare gli eventi?

Perché quando la maggior parte dell’umanità crede in qualcosa questa cosa diviene automaticamente vera per tutti? Perché il “vuoto” che connette tutti e di cui tutti facciamo parte comunica e si modifica continuamente e continuamente viene rimodellata. Perché Siamo Energia! E l’energia non si può distruggere ma solo modificare. Siamo co-creatori della realtà che viviamo e quando “due o più si uniscono [nel mio nome] là io sono”, perché quando due o più Vedono e Vivono la realtà in modo unito tale realtà inizia a trasformarsi modellandosi secondo il desiderio congiunto.

E l’Energia non ha polarizzazione, bene e male non hanno significato per l’Energia. Essa segue la forza che la modella e punto. Segue ciò in cui credi. Ciò che pensi sia vero diviene vero per te.

Non puoi morire perché non sei un corpo, lo abiti solamente. Sei coscienza. Sei Vita. E il Tempio è In Te perché il tuo esterno è solo un riflesso del tuo interno.

Se vuoi qualcosa VIVILA. Perché non vi è altro modo per averla. Pensieri quali “non ce la faccio” o “aspetto il momento giusto” dicono che non puoi e che stai aspettando… e l’energia aspetta con te. Perché l’energia non ha coscienza… sei TU la coscienza che la guida.

Perché Tu Sei Energia. Divina. Immortale. E fai esperienza di vita nella terza densità della materia. Impara la maestria dell’energia nella materia… la maestria sullo Spirito la consoci già, per questo ora sei qui, per specializzarti anche in questo. La densità è una sfida per lo spirito… portare ed incorporare lo spirito nella materia… quale VIAGGIO 🙂

Un Abbraccio,

A

 

Advertisements