Unitevi a voi stessi…! “Ciò che resisti persisti” – nelle tue stesse parole. Hai mai pensato di di rigirare questa filosofia all’interno anziché solo all’esterno? Vedi che stai abbracciando un solo lato della medaglia? La pura verità comprende entrambi i lati e riposa in equilibrio nel mezzo.

Allora, immergiamoci nell’altra parte della medaglia. Ciò che resisti persiste e molti stanno tentando di abbracciare solo la metà dello spettro della luce negando l’altra. Ecco perché persiste, perché pensi che non sei ciò che senti. Eppure tutto ciò che percepiamo SIAMO.

Tutte le emozioni hanno il loro posto e devono essere abbracciate ed usate in maniera costruttiva, NON negate. Negare emozioni naturali crea frammenti negativi individualizzati nel tuo campo energetico e la tua psiche inizia letteralmente a dividersi. Senti qualcosa ma che è te ma dici a te stesso che non è te.

Eventualmente questo frammento chiederà di esprimersi perché tutto è espressione, solo che a quel punto sarà quel tuo frammento negato a dominare la tua personalità e di colpo ti troverai ad esprimere ogni frammento di emozione che hai negato in un uragano distruttivo per te e per le tue relazioni. L’energia DEVE fluire e fluirà.

Essere in servizio non significa sacrificio. Non puoi offrire te stesso quale zerbino spirituale su cui altri camminano. L’accettazione è sicuramente una buona filosofia, quindi accetta le tue emozioni ed esprimile nella pienezza del tuo essere. Accetta ciò che è in te quale parte di te. Questa è la vibrazione della saggezza, che è una tacca superiore all’amore nella lezione della polarità.

Impara a temperare l’amore con la saggezza. Parliamoci chiaro, cosa si insegna ad un altro essere quando agiscono fuori armonia ed in maniera non armoniosa al funzionamento della collettività accettando tutto quello che fanno e mandandogli solo amore?

1 – l’amore è un sentimento estraneo alla maggioranza di essi quindi non ha nessun impatto. 2 – la tua accettazione gli dice che ciò che fanno è accettabile. Non cambieranno, andranno semplicemente avanti.

Vedi? Non sei realmente in servizio facendo ciò, piuttosto il contrario. Sei egoista. Perché TU desideri per te stesso quella particolare sensazione e non hai voglia di Riflettere all’altro quello che sta immettendo nel Campo insegnandogli qualcosa.

Il risultato finale della filosofia che molti hanno deciso di seguire diventa ancora separazione e non unità, perché finirà che per sentire quello che molti chiamano amore si separeranno dal 99% del mondo che è proprio quel 99% che ha bisogno di servizio e guarigione.

Puoi continuare a mettere la testa nella sabbia se vuoi. Puoi gettare soffici coniglietti ed arcobaleni all’oscurità quanto vuoi, ma poi apri gli occhi e vedrai che non avrai cambiato un accidenti né servito tuo fratello in alcun modo.

Non sei il Dio di questo mondo, è una CO-creazione. Le persone non sono solo riflessi dei tuoi pensieri. Ti assicuro che sono molto reali ed individualizzati che veramente agiscono a prescindere dai pensieri che tu gli proietti contro. E questo è un classico blocco metafisico – che tu e solo tu sei la sorgente dell’intero mondo.

Quindi PER FAVORE…! Svegliati per DAVVERO…! Abbiamo un orchestra di emozioni (e-mozione = Energia in moto) per una ragione. Quindi seguici sulla strada della reale saggezza e realizza che l’amore è tutto l’arcobaleno NON un colore specifico.

Impara ad usate TUTTA la tua energia, l’INTERO spettro della luce e divieni una reale forza di trasformazione in questa preziosa CO-creazione che chiamiamo TERRA.

E-Mozioni: Un anima PIENA è proprio questo, PIENA. Accetta ogni sua parte e non nega NULLA. Siamo attrezzati di un range pieno di emozioni per una ragione. Non puoi aspettarti di completare la mappa della tua anima negandone la metà dallo spettro della Luce

Rabbia, aggressione, gelosia, odio ecc… Questi sono solo etichette che sono state applicate all’energia che non comprendiamo. Non sono energia per sé, sono il risultato della nostra inabilità a comprenderle ed usarle correttamente.

La nostra percezione dell’esistenza di emozioni negative non è la verità ma solo una comprensione limitata di essa. Un anima PIENA ed in equilibrio sa usare tutte le energie/emozioni in modo creativo.

IO SONO 313/818

Advertisements