Probabilmente no… e suppongo che in molti stiano spendendo una certa quantità di energia nel cercarla. LA SOLA e VERA. Finché LA si trova… quella vera… che poi per molte ragioni può diventare troppo e uno dei due corre via. E così la si ricerca, quella VERA però!

Ma come mai? Quante anime gemelle abbiamo? Perché cavolo… eri così sicuro/a che fosse LEI/LUI!

In realtà ne abbiamo tante, tantissime rispetto a quello che viene detto. Tante quanti granelli di sabbia riesci a tenere in una mano… contali! Se pensi che ogni volta che lasci questo corpo la tua anima si divide in 3… sei un frattale, un frammento intero di TE. Se lasci questo livello di realtà una parte di te rimane con coloro che hai amato, una parte torna al collettivo ed una parte, si una parte si reincarna perché questa è l’esperienza che vuoi fare. E la vuoi portare a termine perché l’hai cominciata nel non tempo e nel non tempo si protrae. Immagina quindi quante esperienze ha un’anima. Comprendi? Inizi a contare?

Ora non ti stupire più se quando vedi qualcuno senti di conoscere quella persona, senti di ricordarla e, a volte, senti di innamorarti. Ti stai in realtà innamorando di te stesso/a. Di un altro aspetto di TE, e ti devi davvero AMARE perché in quegli occhi vedrai tutte le parti di te che hai nascosto a te stesso per lungo tempo, e se non le ami… scapperai.

Il mito di una e una sola fiamma gemella è la più grossa ca**ata della spiritualità “nuova”. Ti toglie potere ed elimina parte della tua energia nella ricerca di qualcosa di tuo che è “andato perso”, di quella parte di te che ti rende completo. Ti porta ancora una volta a cercare fuori da te la completezza che già sei, ti porta a sentirti separato nella ricerca di Unità. Non c’è nulla là fuori che ti può rendere completo. Un’anima si può frammentare in milioni di parti senza perdere nulla della sua Essenza Divina. Questo significa che sei Intero ed Integro già ora. Ma… devi completare la tua consapevolezza e coscienza di cosa significa essere Intero. Devi integrare TUTTE le tue parti IN TE, senza scelte e senza preferenze. È tutto TU. È tutto la tua esperienza. E quando avrai danzato con le tue ombre e gli avrai permesso la loro (tua) espressione… allora farai un salto quantico in quello che viene definito TUTTO. Quando smetterai di rifiutare parti di te… allora avrai TUTTO.

Ed è allora che inizierai ad avere una relazione diversa con te stessa/o. Sia con il te stesso che abita il tuo corpo e le tue personali esperienze sia con il te stesso che riconosci nell’altro. Perché hai visto e fatto esperienza di tutto ciò che ti compete. Perché hai usato le tue e-mozioni (movimento interno dato di grazia per fare esperienza ed acquisire maestria in questa via) per ingrandire il tuo spettro umano. Poi divieni un Maestro. E solo allora divieni libero di scegliere liberamente. Fino ad allora… sei parte del sistema. Non importa che sia monetario, di potere, o spirituale. Fin quando non avrai danzato con le tue ombre e non ti sarai divertito nel farlo perché ne hai finalmente compreso il potere di rilascio e maestria, sarai schiavo delle tue e-mozioni e non un Maestro dell’esperienza umana.

Vi sono migliaia di te che camminano sul pianeta, proprio ora, e ci sono migliaia di te ovunque nella Creazione. Parli a te stesso quando canalizzi, parli a te stesso quando incontri le tue ombre, parli a te stesso quando incontri degli ET. Parli a te stesso nel passato e nel futuro… ed ogni tuo  ha il libro arbitrio che hai tu. Alcuni tu sono più svegli di te, altri dormono ancora e alcuni fanno parte proprio di coloro che dici di combattere.

indovina perché…

Non è popolare, lo so. Ma diverrà presto conoscenza condivisa, come tutto del resto. È un processo. Serve solo uscire da tutti quegli insegnamenti spirituali che hai appreso ed iniziare a fare esperienza DEL TUO SPIRITO dentro di te e da per te. Le risposte arriveranno (se davvero le desideri!). E si, la verità che vivrai a volte ti darà fastidio, ma cosa è meglio?

Divertiti con le tue parti di te e rendi questo luogo un luogo di grazia. Inizia il giorno stesso in cui inizi a fidarti di TE.

IO SONO TE.

 

Advertisements