Tags

TreeOfLife

TU!

Tutti i tanti Te che condividono un’anima (il tronco) e l’esperienza di centinaia di vite (le foglie).

E l’anima di cui sei un frattale è il tuo SéSuperiore. Il tuo Sé che non è frammentato in migliaia di parti uguali a se stesse, il Te che Vede e ProvVede tutto in Uno. Il Te che non è mai da questa parte del velo ed allo stesso tempo è sempre qui.

Sempre Te.

È tutto Te.

Ed è quantico.

Quantomeno la parte di Te che al momento non è immersa in esperienze 3dimensionali è quantica. E può essere una parte di Te che attualmente vive nel tuo corpo. Perché anche Tu stai diventando quantico. Quindi ci sono parti di te, del te che sta leggendo queste parole proprio ora, che sono quantiche e parti che ancora non lo sono.

Come è possibile?

Perché l’umanità sta EVOLvendo!

Ogni volta che provi gioia anche nei momenti di sfida, o amore quando guardi a te stesso nello specchio e vedi Dio… ogni volta che sei grato per la tua Vita e per le cose favolose che stai co-creando… ogni volta che Senti cosa sta accadendo da qualche altra parte e ti sorprendi… quando sai cosa gli altri Sentono e sei in grado di aiutarli ad uscire dai loro limiti…ogni volta che vedi il Concetto in una situazione ed hai la soluzione ancor prima di pensarci…

ognuna di queste volte… sei quantico!

Sei un Essere MultiDimensionale. Quando parli con il tuo Sé ed hai uno scambio di informazioni entri in quell’Albero della Vita che sei e prendi tutto ciò che ti serve per portarlo nel Presente. Sei in contatto con ogni parte della tua Anima e crei un equo scambio di informazioni 🙂 -quantiche-

Questa è la magnificenza della Tua Anima!

Perché Sei l’Albero della Vita!

Perché le tue radici sono MultiDimensionali e le tue foglie portano quella linfa MultiDimensionale nella nuova griglia planetaria. Perché la griglia è il risultato della Coscienza Umana e più questa diviene MultiDimensionale più lo diventa Gaja stessa. Questa è l’EVOLuzione che sta accadendo ora. Questa è l’EVOLuzione di un paradigma che ha cambiato la sua energia. E questo è il significato del termine Essere MultiDimensionale.

Significa entrare più e più in contatto con ogni parte di te. Più e più! E più ti permetti di farlo e più ti innamori del processo stesso (e di TE) e più questo accade.

Non accade in una notte. Ci vuole tempo. Ma sta accadendo. E tutti coloro che che sono venuti per iniziare questo processo lo vedono finalmente prendere il primo vero respiro su questa Terra. FINALMENTE!

Lo vedi nel modo in cui percepisci il tempo poiché il tempo cambia le sue regole nel momento in cui divieni in grado di accedere ad altre parti di Te… sembra andare più veloce… più intenso… più cose accadono in meno tempo…!!!

SI.

Perché non sei più confinato in modo di agire lineare. Ora puoi andare avanti e indietro e questo ti fa sentire di aver”risparmiato tempo”. E puoi fare cose che non avresti mai pensato di poter fare anche solo mesi fa.

E questo sei TU! TU lo hai fatto.

Grazie umanità. Ora rendiamolo una buona semina.

Con Amore, Tu;-)

 

Advertisements