Su Andrea

Il mondo mi ha dato molti certificati tra cui una laurea in psicologia, una laurea specialistica (master degree) in neuroscienze più un master in strategie di intervento nelle tossicodipendenze. Mi ha dato certificati per corsi intensivi di meditazione, SoundHealing, in lingue ed informatica.

La vita mi ha insegnato tutto ciò che nei libri non è scritto. L’ho imparato sulla mia pelle e nel mio Spirito. A tratti in modo intuitivo, a tratti abbattendo muri con la testa! Ma non ho mai smesso e non smetterò mai, perché la Vita mi piace troppo. Anche quando non smette mai di cambiare, quando chiede di lasciare il vecchio -a volte TUTTO il vecchio- per costruire il nuovo. Io lo accetto, perché quando ho buttato giù i muri ho sempre trovato dietro di essi nuova Vita, nuovi Miracoli, nuove Conoscenze e nuovi Doni.

Il dono più importante che ho aperto è stato il ricordo di come siamo tutti Uno. NOn importa quanto separati uno dall’altro ci sentiamo, in Realtà non lo siamo. Così come non siamo separati dalla Sorgente stessa della Vita, da ciò che c’è chi chiama Dio, Fonte, Sorgente, Tao, o qualsiasi altro nome venga attribuito all Sostanza che Tutto È e sempre sarà. Io Sono ciò ed il mio compito è quello di rifletterlo in tutto ciò che vedo, sento, faccio, penso, agisco. E di aiutare chi lo vuole scoprire in sé a ricordarLo, viverLo, comprenderlo ed esserLo.

Aprirmi alle letture del Campo è stato l’ultimo passo in ordine cronologico, ed è stato il più immenso passo della mia Vita. Ho permesso che si aprisse la porta su di voi e su ciò che ogni Uno di noi cambia quando cambia anche un solo pensiero. Perché ogni vostro (e mio) cambiamento cambia l’intero Campo! Tutto ciò che È esiste in potenziale e il potenziale è in ogni uno. Ogni scelta, ogni pensiero, ogni passo modifica l’intero Sistema. Non il singolo ma la sua somma nel Tutto.

Partecipare attivamente in questo tutto è il mio Dono. Ricevuto, accettato e condiviso.

Scrivere questo blog è uno dei modi che ho per ringraziare tutti e condividere ciò che Vedo, perché non essendo nessuno escluso dal Tutto tutto è un riflesso di noi stessi. Ciò che leggo in te appartiene anche a me, e se tu cambi cambio anch’io. Quando condividiamo con consapevolezza la velocità con cui cambiamo l’intero Campo e di conseguenza il modo in cui si manifesta qui, sulla Terra, ci permette di Co-Creare quel tanto ambito Paradiso in Terra che è proprio giunta l’ora di mettere in Pratica!

Namastè,

Andrea

1 thought on “Su Andrea”

  1. alevalontano said:

    bellissimo….baci..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s